LA MEDICINA NATURALE AL BANCO DELLA FARMACIA: LA FITOTERAPIA APPLICATA ALLA PRATICA PER UN CONSIGLIO PROFESSIONALE DI PRODOTTI NATURALI MODULO 1

Quando: Il giorno 9 Apr 2021 fino al 31 Dic 2021
Orario: dalle ore 13:00 alle ore 15:30

Dove: Diretta streaming


RAZIONALE SCIENTIFICO

La sempre maggiore richiesta di prodotti naturali impone che il farmacista, in qualità di primario referente sanitario sul territorio, sia correttamente formato in materia di fitoterapia.

Il corso, suddiviso in moduli, si pone l’obiettivo di formare adeguatamente il farmacista sulle attuali possibilità di impiego dei prodotti vegetali nelle patologie che più frequentemente richiedono un consiglio al banco, per fornire un consiglio completo a professionale in medicina naturale.

Verranno inoltre fornite indicazioni sulla gestione del cliente/paziente al banco, affinché il farmacista possa rispondere al meglio alle sue necessità tramite un consiglio competente e professionale di prodotti naturali.

La vera novità di questo percorso formativo sta proprio nella immediata applicabilità nella pratica quotidiana professionale al banco delle informazioni fornite: grazie alle indicazioni della docente ed agli spunti pratici, il discente sarà infatti in grado di interpretare correttamente le esigenze del suo paziente/cliente e di fornire da subito un consiglio professionale di prodotti naturali, configurandosi come un vero “Counsellor”, riferimento primario sul territorio per la medicina naturale.

Date del corso:

9 aprile 13.00-15.30

24 aprile 9.30- 12.00

7 maggio 13.00-15.30

22 maggio 9.30-12.00

E’ possibile partecipare in diretta o scaricare la video registrazione dell’intero evento con la possibilità di ricevere via mail le slide.

Scarica il programma 

oppure

Leggi il PDF che riportiamo qui sotto:

MODULO 1

Quota d’iscrizione: € 250,00 + Iva

Quota di iscrizione al singolo evento € 70+Iva

Per info telefonare al n. 329.7596906

Per iscriversi è anche possibile riempire il seguente modulo: